Quinta offre diverse distribuzioni della luce intercambiabili con pochi passaggi. Così il vostro concept illuminotecnico resisterà alla prova del tempo: cambiate le distribuzioni della luce senza bisogno di attrezzi.
Ancora più libertà creativa grazie agli accessori: modellate lo spettro luminoso e la distribuzione della luce utilizzando filtri o lenti con schermi diffusori.
Adattate perfettamente la tonalità di luce al compito di illuminazione: ERCO tunable white si distingue per una resa cromatica alta e costante con CRI superiore a 90. Disponibile dal 2024.
Volete dimmerare fino allo 0,1%? Tramite DALI o Casambi Bluetooth? Tutto questo è possibile, e anche di più.
Narrow spot 5°
0,27m con distanza di illuminamento di 3m
Spot 18°
0,95m bei 3m Beleuchtungsdistanz
Flood 32°
1,72m con distanza di illuminamento di 3m
Wide flood 51°
2,86m con distanza di illuminamento di 3m
Extra wide flood 79°
4,95m con distanza di illuminamento di 3m
Oval flood 19° x 63°
0,98 x 3,68m con distanza di illuminamento di 3m
Oval wide flood 55° x 83°
3,12 x 5,34m con distanza di illuminamento di 3m
Illuminazione diffusa e uniforme delle pareti
Per fare in modo che possiate orientare la luce con precisione anche per le esposizioni temporanee o con compiti visivi che cambiano spesso, Quinta è ruotabile di 360° e inclinabile di 30°.
Quinta è equipaggiato con una struttura da incasso discreta, che può essere montata senza bisogno di attrezzi. Per un soffitto dall’aspetto particolarmente sobrio, gli anelli da incasso (disponibili come accessori) permettono di montare lo spotlight a filo nel soffitto.
Gli spotlight non erano mai stati così versatili. Modulate la distribuzione della luce cambiando la lente o combinandola con filtri ed elementi di schermatura.
Il nostro processo di creazione del valore segue il principio dell’economia circolare. E vogliamo che questo principio sia altrettanto importante anche per i fornitori delle nostre materie prime. Ad esempio, l’alluminio pressofuso per l’elemento di raffreddamento dei nostri apparecchi di illuminazione è realizzato al 100% con materiali riciclati.
L’unità di misura «lux per watt» è sinonimo di illuminazione efficace e di conseguenza caratterizza gli apparecchi di illuminazione che proiettano la luce con precisione sulla superficie obiettivo. Solo in questo modo si può usare in modo sostenibile l’energia elettrica. Quinta accompagna questo principio con un comfort visivo eccellente.
Volete sostituire degli apparecchi da incasso a soffitto ERCO dotati di lampade convenzionali con degli spotlight a LED come Quinta? Allora sostituite semplicemente il corpo dell’apparecchio, mentre il dettaglio d’incasso al soffitto e l’allacciamento elettrico per continuare a utilizzarli tranquillamente.
Rendete Quinta una parte integrante della vostra architettura di interni. Con ERCOindividual vi mettiamo a disposizione, ad esempio, oltre 10.000 colorazioni alternative. Richiedete subito il colore che fa per voi!
La famiglia di apparecchi ERCO si basa sul medesimo concept. Grazie alle cornici da incasso e ai diametri uniformi, gli spotlight Quinta possono essere utilizzati insieme ad apparecchi da incasso a soffitto come Iku, Atrium o Quintessence. Anche i faretti Uniscan ed Eclipse montano le lenti Darklight e quindi sono esteticamente simili agli spotlight Quinta.